Offerte e promozioni per i contoterzisti sui pulitori Energy Project distribuiti dall’azienda di San Bonifacio (VR). Per maggiori informazioni su offerte e listino articoli cliccare QUI
I sistemi di pulizia interna dei motori rappresentano dei validi alleati del contoterzista perché allontanano il rischio di costosi fermo macchina. In quest’ottica è stata rinnovata anche per il 2017 la convenzione tra UNCAI e Datacol, società specializzata in prodotti professionali legati al mondo dell’autotrazione pesante con 80.000 clienti in Europa e un fatturato di 92 milioni di euro nel 2016. L’accordo prevede offerte e promozioni dedicate ai contoterzisti sui prodotti Energy Project, vale a dire pulitori di impianti di alimentazione a Diesel e a benzina e apparecchi per la pulizia dei sistemi di iniezione dei motori.
“Lo stato di salute del parco macchine – afferma il presidente di UNCAI Aproniano Tassinari – incide non poco sul bilancio aziendale. Mantenere in forma i motori di trattrici e operatrici fa parte del lavoro dei contoterzisti. Ci auguriamo che la conferma della convenzione con Datacol con offerte sui prodotti per la pulizia e la protezione dei motori possa incentivare la manutenzione regolare dei mezzi anche nel 2017”.
"Le soluzioni Energy Project permettono di mantenere perfettamente pulito da alghe, morchie, paraffine, ruggine, batteri e acidità le l’impianto di alimentazione di motorizzazioni importanti come quelle dei mezzi agricoli e le cisterne dove viene stoccato il gasolio agricolo – illustra il presidente di Datacol Renato Mascotto – Questo si traduce in efficienza e durata dei mezzi e delle attrezzature. Su queste basi abbiamo prolungato volentieri l’offerta rivolta ai contoterzisti UNCAI".