Delsignore per Contoterzisti Vercellesi


L’imprenditore agromeccanico di Bianzé subentra a Maurizio Tomatis

VERCELLI – Beppe Delsignore è il nuovo presidente dell’associazione Contoterzisti Vercellesi. Figura molto conosciuta e apprezzata del comparto agromeccanico, Delsignore subentra a Maurizio Tomatis e guiderà il sindacato provinciale di agromeccanici per i prossimi tre anni insieme alla vice presidente Gloria Gallo di Livorno Ferraris e ai consiglieri Luigi Tosi (Casalino, Novara). Davide Mezzano (Livorno Ferraris), Maurizio Bosco (San Germano Vercellese), Elio Bertacco (Villarboit), Eusebio Palmaro (Pezzana). Presidente del collegio dei revisori dei conti è Giovanni Tosi (Casalino, Novara), coadiuvato dai consiglieri Dario Oltolini (Trino) e Maurizio Tomatis (Carisio).

Titolare di una azienda di Bianzè che, oltre a produrre seme da riso, da 40 anni offre servizi conto terzi come la semina del riso e il taglio dell’erba, Delsignore punta a fare dei Contoterzisti Vercellesi un punto di riferimento per tutte le imprese agromeccaniche della provincia, offrendo un sostegno concreto e puntuale. “Sono onorato per questo incarico. L’obiettivo è fare grande l’associazione e mettere tutti i soci nelle condizioni di usufruire dei servizi offerti, da quelli fiscali e amministrativi, alle consulenze tecniche, fino alle pratiche per partecipare a bandi e appalti pubblici riservati alla categoria. Per questo è fondamentale essere presenti e propositivi in tutte le sedi e istituzioni regionali, portando con determinazione la competenza e le ragioni dei contoterzisti agromeccanici”.

Uncai (di cui l’associazione Contoterzisti Vercellesi fa parte) augura a Beppe Delsignore e al Consiglio un buon lavoro nel non facile compito di tutelare gli interessi degli agromeccanici. “Punto di partenza è sensibilizzare le istituzioni e gli agricoltori sull'importanza del contoterzismo per un'agricoltura competitiva, proficua e sostenibile – aggiunge Delsignore –. Per questo tra i nostri primi impegni ci sarà anche di incontrare i vertici delle diverse organizzazioni agricole del territorio, allo scopo di creare forti sinergie e cercare insieme punti di convergenza per migliorare l'efficienza nel settore”.



Data pubblicazione

26-06-2017

Allegati



Torna alla lista delle comunicazioni

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners