Comunicazioni da UNCAI

Assemblea contoterzisti Umbria

Sabato 1 Dicembre 2018 alle 10.00 è convocata l’assemblea ordinaria dei soci di Contoterzisti Umbria.  Si terrà presso l’azienda Nardi, in Via del lavoro 24/26 a San Giustino loc. Selci Lama (Perugia).

Come di consueto seguirà pranzo offerto dall’associazione, presso il Ristorante il Musicista, in loc. Selci Lama, San Giustino (Pg), adiacente alla sede dell’assemblea.

La dirigenza dell’associazione ritiene tale momento aggregativo fondamentale per avere un incontro e confronto con i propri colleghi  e soci, tanto più questo anno, visto il rinnovo delle cariche del Consiglio. Perciò, e anche per avere un numero definito al pranzo, è gradita la conferma alla partecipazione.

Una volta rinnovate le cariche, si terrà la parte pubblica dell'incontro con la presenza dell'assessore all'agricoltura di regione Umbria Fernanda Cecchini, il presidente di Confagricoltura Umbria Fabio Rossi, il direttore Cristiano Casagrande, il direttore dei Contoterzisti Umbria Andrea Stortini, il sindaco di San Giustino Paolo Fratini, il presidente di Uncai Aproniano Tassinari e il presidente eletto di Contoterzisti Umbria.



Luogo e date

A Località Selci Lama di San Giustino (Perugia) dal 01-12-2018 al 01-12-2018



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners