Comunicazioni da UNCAI

Assemblea UNACMA

Il 26 otobre alle 15.00 presso la sede Confcommercio – ASCOM di Bologna (Salone dei Carracci – Strada Maggiore, 23) si terrà l'assemblea pubblica di UNACMA (Unione Nazionale dei Commercianti di Macchine Agricole) sul tema L’evoluzione della Sicurezza nel comparto delle macchine agricole: dalle norme a chi le applica. Il network UNACMA ROC punto di riferimento della filiera. Hanno già confermato la propria presenza tra gli altri, Il Senatore Vallardi Presidente della Commissione agricoltura al senato, il Presidente di Federunacoma Malavolti, Il Presidente del Cai Gianni Dalla Bernardina, il Presidente Riva Ruggero dell'Ascomac, il Presidente Franco Verrascina di Copagri, il Presidente di Uncai Aproniano Tassinari, oltre al Dr. Giombetti della Cia, il Dr. Agabiti di Coldiretti, il Dr. Gherardi di Confagricoltura, il Dr Ariano del coordinamento delle ASL, il Dr. Longo dell'INAIL, i rappresentanti delle aziende costruttrici di macchine agricole e industriali.

Ordine del giorno:

  • Ore 15.00 Benvenuto e accreditamento

  • Saluto del presidente di UNACMA, con presentazione del NETWORK UNACMA ROC.

  • Saluti degli ospiti e dei rappresentanti delle istituzioni

  • Relazione di Format Research su “Stato economico/finanziario delle concessionarie di macchine agricole con analisi di bilancio comparate”

  • Relazione del Dott. Vincenzo Laurendi – Dipartimento innovazione tecnologica per la sicurezza degli impianti – Inail su “L’evoluzione della Sicurezza nel comparto delle macchine agricole: dalle norme a chi le applica”

  • Relazione di Rodolfo Catarzi su “ I valori di UNACMA ROC”

  • Consegna dei CERTIFICATI DI AFFILIAZIONE al NETWORK UNACMA ROC alle prime aziende che anno completato l’iter correttamente. Foto di rito.

  • Ore 18.00 Saluti

Modera il Dr. Marco Limina – Informatore Agrario MAD

Sono stati invitati all’evento la tv e la stampa nazionale e specializzata, sono stati invitati inoltre Politici del Parlamento e del Mipaaft, i massimi dirigenti di INAIL, Federunacoma per i costruttori, Coldiretti, CIA, Copagri, Confagricoltura per le associazioni di agricoltori, CAI e UNCAI per i contoterzisti, UNIPOL-SAI e CEPAS-BUREAU VERITAS, partner del progetto Unacma Roc, Confcommercio – Imprese per l’Italia e Confcommercio Mobilità, ASSODIMI l’associazione di noleggiatori, ed Enama, oltre ai dirigenti delle case costruttrici di trattori.

Poichè il numero dei posti è limitato, è indispensabile prenotarsi all’evento.
Vi preghiamo pertanto di inviare una email a segreteria@unacma.it confermando la vostra presenza

Nella mattinata si svolgerà l’assemblea ordinaria dell’associazione, a porte chiuse durante la quale sarà eletto il nuovo Consiglio Direttivo e successivamente, quest’ultimo nominerà la giunta ed il presidente.



Luogo e date

A BOLOGNA dal 26-10-2018 al 26-10-2018



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners