Comunicazioni da UNCAI

Asta online trattori

OLTRE 70 LOTTI IN VENDITA DAL 17 AL 24 LUGLIO

La casa d’aste olandese Troostwijk, una delle più grandi in Europa per quanto riguarda la vendita on-line di beni industriali, ha organizzato in Italia un’asta, che si aprirà alle ore 8:00 di martedì 17 e si chiuderà alle ore 14:30 di martedì 24 luglio, con 78 lotti comprendenti trattori, mietitrebbie, altre macchine agricole ed attrezzature varie per la preparazione del suolo, la fienagione e la selvicoltura.

I lotti sono ispezionabili a Leno (Brescia), Medolla (Modena) e San Giorgio di Piano (Bologna), mentre il materiale all’asta viene presentato in maniera dettagliata sul portale Troostwijk dedicato all’evento (vedi link).

Chi fosse interessato a formulare un’offerta, che può avvenire solo on-line, può i mezzi previo appuntamento che può essere fissato telefonicamente al numero +39 02 45487421 oppure inviando una mail all’indirizzo info@troostwijk.it.

Tutti i beni vengono venduti strettamente con la formula “visto e piaciuto nello stato in cui si trova”. Nessuna garanzia viene fornita per quanto riguarda la condizione del bene o la sua idoneità all’uso.



Luogo e date

A Leno (Brescia), Medolla (Modena) e San Giorgio di Piano (Bologna) dal 17-07-2018 al 24-07-2018



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners