Comunicazioni da UNCAI

Asta Ritchie Bros. Auctioneers a Caorso

Giovedì 22 marzo a Caorso (Piacenza) si svolgerà la prima asta dell’anno organizzata da Ritchie Bros. Auctioneers sul suolo italiano. Sono più di 2.500 i mezzi che saranno battuti all'asta, soprattutto veicoli industriali, per l'edilizia, il movimento terra, il sollevamento e il trasporto. Non mancano numerosi trattori e attrezzature agricole.

I trattori sono più di sessanta e tra i vari modelli spiccano un Fendt 930 Vario del 2008, un Fendt 312 Vario del 2011, un New Holland T7070 del 2011 e alcuni Case Farmall 95C del 2017, mai usati. Saranno battuti all’asta anche numerosi rimorchi agricoli marcati Valzelli e Ravizza e un centinaio di implements.

COME PARTECIPARE

Come nella tradizione Ritchie Bros. l’asta è pubblica e senza riserva: ciò significa che tutti gli articoli vengono venduti al miglior offerente durante la giornata d’asta, senza prezzo minimo di partenza. Sul sito www.rbauction.it/caorso è possibile visionare il parco macchine.

INGRESSO LIBERO A CAORSO IL 20 E 21 MARZO PER ISPEZIONARE  IL PARCO MACCHINE

Chiunque voglia invece ispezionare di persona i mezzi in vendita può recarsi nei giorni 20 e 21 marzo presso la sede Ritchie Bros. di Caorso. L’ingresso è libero e gratuito e il personale della casa d’aste sarà disponibile per offrire assistenza al pubblico.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’asta ed essere costantemente aggiornati sugli eventi Ritchie Bros, si può anche chiamare il numero 0523.818801 o seguire le attività della sede italiana sulla pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/ritchiebrositalia.



Luogo e date

A Caorso dal 22-03-2018 al 22-03-2018



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners