Comunicazioni da UNCAI

Uncai a Fieragricola Verona

Da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio l'Unione Nazionale Contoterzisti - UNCAI sarà presente a Fiera Agricola di Verona (Padiglione 2, stand A6). Lo stand è facilmente riconoscibile perché di fronte a quelli di Caffini e di Kubota.
I contoterzisti potranno incontrare allo stand:

Dieci padiglioni occupati, oltre 1.000 espositori, una superficie netta di 57.000 mq e un'area demo esterna di 7.500 mq alletita per gli special show, 980 animali, più di 120 convegni in calendario. Delegazioni estere provenienti da 32 Paesi del mondo.
In totale, alla meccanica agricola sono dedicati sei padiglioni (1, 2, 6 e 7), con il 4 e il 5 confermati per l’agricoltura specializzata del Vigneto e Frutteto.

Fieragricola Innovation Tour. È una delle novità della 113a edizione. Tutti i giorni un esperto dei diversi segmenti di cui si compone la manifestazione guiderà i visitatori che si saranno iscritti al tour alla scoperta delle novità premiate, suddivise per filiera produttiva. I focus, in particolare, si concentreranno sulla meccanizzazione e sulle tecnologie per la zootecnia.

31 gennaio, il convegno inaugurale. La Pac, insieme all’Agricoltura 4.0, finalizzata ad implementare l'agricoltura di precisione, sarà il tema principale del convegno inaugurale di Fieragricola, in programma per la mattina del 31 gennaio. Fra i relatori: il vicepresidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo, Paolo De Castro, l’europarlamentare Herbert Dorfmann (componente della Commissione Agricoltura al Parlamento europeo), i rappresentanti delle organizzazioni sindacali agricole: Roberto Moncalvo (Coldiretti), Massimiliano Giansanti (Confagricoltura) e Secondo Scanavino (Confederazione Italiana Agricoltori).

31 gennaio dalle 14:30 alle 18:00 e venerdì 2 febbraio dalle 9.30 alle 13.00 (Pad. 7 (D-10/11) - Area Unacma) - Workshop FederUnacoma e Unacma dedicato alla MOTHER REGULATION



Luogo e date

A Verona dal 31-01-2018 al 03-02-2018



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners