Comunicazioni da UNCAI

Cereal Anch'Io 2015

A Caltanisetta un evento unico sulla cerealicoltura. Due giorni di stand, prove in campo e convegni su questo importante settore

Il 18 e il 19 settembre, nel cuore della Sicilia, presso la Masseria Giulfo, a due passi da Caltanissetta  i cerealicoltori siciliani potranno contare su un contenitore culturale e tecnico pensato per loro. Due intere giornate dedicate a prove in campo di trattori e seminatrici, esposizione di macchine per l’agricoltura e per la cerealicoltura, ma anche per la moderna agricoltura di precisione, presentazione delle varietà di cereali per la prossima campagna e soluzioni offerte per la concimazione, concia e diserbo.

Tutto questo sarà “Cereal Anch’Io 2015”, un evento ideato e realizzato dal mensile di agricoltura professionale Agrisicilia e dedicato alla filiera cerealicola siciliana. Il calendario prevede il taglio del nastro e l’apertura della fiera alle ore 15,00 di Venerdì 18 settembre, mentre a conclusione della giornata del sabato è previsto uno spettacolo e un concerto di musica Country.
.

Programma convegni

Ricco anche il programma di convegni con interventi tecnici di ricercatori, professionisti, tecnici aziendali e case produttrici che presenteranno le loro migliori offerte e soluzioni.

Venerdì 18, a partire dalle ore 17:

Sabato 19 settembre - Mattina:

Sabato Pomeriggio:

 Per ogni altra informazione e per la scaletta degli interventi dei convegni sui può visitare il sito www.mensileagrisicilia.it e seguire il banner dedicato.



Luogo e date

A Caltanissetta dal 18-9-2015 al 19-9-2015



Allegati

Non ci sono allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners