Comunicazioni da UNCAI

Attuazione del PAN - Seminario con UNCAI

UNCAI sarà presente al seminario dal titolo “PAN - Autorizzazione, classificazione ed etichettatura dei prodotti fitosanitari: le nuove normative e indicazioni per la formazione degli operatori", che si terrà  martedì 30 giugno presso la Corte Benedettina di Legnaro (Padova).

La giornata di studio, organizzata da Veneto Agricoltura, in collaborazione con la Regione del Veneto, vuole offrire un’occasione di informazione e aggiornamento relativamente a questi aspetti:

Programma

Destinatari

Il seminario si rivolge ai consulenti, ai tecnici (pubblici e privati), agli imprenditori agricoli, agli operatori del settore agricolo e forestale, ai tecnici e ai formatori, interessati a vario titolo alle questioni legate al corretto uso dei prodotti fitosanitari.

Modalità di partecipazione

L'iscrizione è esclusivamente on-line tramite il sito www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx

Per chiarimenti sulle modalità di iscrizione 0498293920

PER GLI UTENTI NON ANCORA REGISTRATI AL CIP – Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura

Collegarsi alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx dove sono disponibili le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al CIP di Veneto Agricoltura. Una volta effettuata la registrazione, si potrà procedere con l’iscrizione all’iniziativa prescelta. La registrazione al CIP si fa una sola volta e dà la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle iniziative informative, formative ed editoriali di Veneto Agricoltura.

PER GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI

È sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare l’iniziativa a cui si intende partecipare.

La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, è gratuita.

Scadenza iscrizioni

Entro sabato 27 giugno 2015 o anticipatamente, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti pari a 160 posti disponibili in sala.

Attestato di frequenza

Agli iscritti che frequenteranno almeno il 70% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di frequenza. La frequenza al seminario (7 ore), comprovata dalla firma sul registro di presenza (in entrata e in uscita), è valida per l’acquisizione dei requisiti di aggiornamento ai sensi della Mis. 114 del PSR Veneto.



Luogo e date

A Corte Benedettina di Legnaro (Padova) dal 30-6-2015 al 30-6-2015



Allegati



Torna alla lista degli appuntamenti

Diventa socio
di UNCAI

Normative e
documenti

Link Utili
e portali

Partners e
convenzioni

Vai a
Confagricoltura

Previsioni
Meteo

L'Accademia
risponde

Entra nella
Gallery

Contributi
Pubblici

Partners